Anche in bn è inequivocabilmente novembre....piacevolmente ovattata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche in bn è inequivocabilmente novembre....piacevolmente ovattata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
www.lorenzovitalifoto.it
"Spesso la composizione è davvero il mezzo migliore che un fotografo ha a disposizione per mostrare la complessità della vita; la struttura di un’ immagine può suggerire la forma che diviene bellezza." (Robert Adams)
Orazio (22nd November 2017)
bravo Orazio, senza nulla togliere alle altre.. io mi sarei fermata alla 9molto buona anche la 18
Orazio (22nd November 2017)
Milvia ti ringrazio!
Sì, sicuramente nella pubblicazione avrei potuto limare un tantino.
Ma nello scatto no. Quando monto un rullino in macchina voglio tornare a casa con la pellicola riavvolta.
Ho le mie fisse: scatti mattutini, sviluppo pomeridiano e scansione serale. Io corro il rischio di passare la notte in bianco se non guardo subito il negativo in trasparenza!
La foto più bella è quella che non ho scattato.
Una serie “dettagliosa”, più del solito, e a mio avviso giocosa.
Ci leggo un periodo felice, spensierato, positivo. Anche a me l’autunno stimola molto.
Orazio (24th November 2017)
Perplimo...
Inviato dal mio pericoloso tramai utilizzando Tapatalk
"niubbi, ci sono talmente tanti paralleli tra me e voi che potete giocarci agli shanghai, come fate a dire ciò? Normalmente bevo acqua" Giancarlo Farina (BlackPixel) "La creazione fotografica assoluta, nel suo aspetto più libero, rinuncia a ogni riproduzione della realtà" Otto Steiner "Quando gli argomenti lo meritano, mi viene spontaneo esprimermi come si deve. E magari dirò una sciocchezza, ma l'avrò detta per bene" Orazio Mascioli
Orazio (26th November 2017)
"niubbi, ci sono talmente tanti paralleli tra me e voi che potete giocarci agli shanghai, come fate a dire ciò? Normalmente bevo acqua" Giancarlo Farina (BlackPixel) "La creazione fotografica assoluta, nel suo aspetto più libero, rinuncia a ogni riproduzione della realtà" Otto Steiner "Quando gli argomenti lo meritano, mi viene spontaneo esprimermi come si deve. E magari dirò una sciocchezza, ma l'avrò detta per bene" Orazio Mascioli
Orazio (26th November 2017)