Lista di utenti taggati

Visualizza Risultati Sondaggio: che Autore vorresti approfondire?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Edward Weston

6 50.00%
  • Diane Arbus

3 25.00%
  • Erwin Olaf

0 0%
  • Helmut Newton

3 25.00%
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: scegliamo il nuovo autore

Responsibile Attività Fotografiche L'avatar di vittali
    Foto in Bacheca
    22
    Immagini
    479
    Grazie
    1,711
    Ringraziato
    1,213 volte in 837 messaggi
    Menzionato
    27 Post(s)
    Taggato
    1 Thread(s)
    deShop image
    www.deshop.it
    Diventando un utente attivo questo banner scomparira'
    Le votazioni hanno espresso un vincitore: Monny

Congratulazioni a Monny!!!!

Sarebbe molto interessante (in questo caso più che in altri) conoscere le motivazioni di chi ha votato per lei.

Al secondo posto si è classificata
    Milvia: anche in questo caso sarebbe interessante conoscere motivazioni dell'Autrice e di chi l'ha votata

Al terzo posto il mio divertissement anche qui mi piacerebbe conoscere l'effetto che fa

Inoltre sarebbe interessante conoscere l'opinione di tutti, partecipanti e non, votanti e non sui lavori presentati (non solo questi tre).

proposta #

totale
    22
    3 2 2 3 3 3 3 1 1 21
    18 2 3 1 2 3 2 2

15
    14 3 2 2 1 3 2 3

16
    10 1 1

2
    17 1 1

2
    11 1 2 3 2

8
    Ultima modifica di vittali; 24th September 2017 alle 16:17
    www.lorenzovitalifoto.it

"Spesso la composizione è davvero il mezzo migliore che un fotografo ha a disposizione per mostrare la complessità della vita; la struttura di un’ immagine può suggerire la forma che diviene bellezza." (Robert Adams)

qTpista Esperto L'avatar di lilith
    Foto in Bacheca
    0
    Immagini
    33
    Grazie
    250
    Ringraziato
    273 volte in 223 messaggi
    Menzionato
    9 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    L'occhio mi è caduto subito su queste due autrici poiché sono un grande estimatore del nudo artistico, e loro lo sanno fare bene!

Weston.

Le opere di Weston presentano una marcia in più rispetto agli anni in cui sono state prodotte, tanto attuali che io definirei moderne: togliamo il nome e "spacciamole" per produzione di un nuovo autore, chi direbbe che non sono una produzione dei nostri giorni?

Milvia e Monica.
    Sono rimasto entusiasta di Milvia e Monica per come siano riuscite a convogliare la loro padronanza della novità, il senso di grande empatia (che invidia che mi fanno!!), in un parallelo sperimentare coadiuvato dalle nuove conoscenze; una naturale evoluzione in cui si evince la loro cristallina firma: "fotografie pensate alla Weston vistosamente intrise della forte personalità di queste due Donne". In linea con la filosofia di Weston: Opere che si proiettano già al domani. Odierne a quel futuro
    Sarebbe inoltre esagerato affermare: "Pare che siano opere a 4 mani? Weston-Milvia; Weston-Monica."? Non credo.

Una sfida, credo, più rivolta alle donne: un autore così criptico richiede a volontà la loro antonomasica capacità di immedesimarsi nelle sensazioni altrui.
    _______________________________________________________________________________________________________________
    "niubbi, ci sono talmente tanti paralleli tra me e voi che potete giocarci agli shanghai, come fate a dire ciò? Normalmente bevo acqua" (BlackPixel)

3. The Following 2 Users Say Thank You to lilith For This Useful Post:

Milvia (24th September 2017),Monny (26th September 2017)

qTpista Maturo L'avatar di Lollipop
    Foto in Bacheca
    0
    Immagini
    75
    Grazie
    1,241
    Ringraziato
    872 volte in 671 messaggi
    Menzionato
    29 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Mi secca mandare a vuoto l’invito di Lorenzo ma il mio, prima che tecnico, è un problema culturale. Non ho mai fatto mistero di essere piuttosto ignorante circa i grandi maestri della fotografia e ho difficoltà ad apprezzare e capire molti di essi. Non me la sono sentita di partecipare al contest su Weston proprio perché non lo capisco, pertanto mi sono astenuto pure ai voti sulle personali interpretazioni dei partecipanti.
    Non mi sorprende però il risultato: la superiore sensibilità della donna è cosa scontata e sia Monny che Milvia sono grandi interpreti di questa.

qTpista Esperto L'avatar di lilith
    Foto in Bacheca
    0
    Immagini
    33
    Grazie
    250
    Ringraziato
    273 volte in 223 messaggi
    Menzionato
    9 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Eh, Lorenzo carissimo, ci sono cose su cui noi maschietti dobbiamo arrenderci a prescindere! Perciò, non pretendiamoci troppo
    _______________________________________________________________________________________________________________
    "niubbi, ci sono talmente tanti paralleli tra me e voi che potete giocarci agli shanghai, come fate a dire ciò? Normalmente bevo acqua" (BlackPixel)

6. Questi utenti hanno detto grazie a lilith per questo utile messaggio:

Monny (Ieri)

qTpista Maturo L'avatar di Lollipop
    Foto in Bacheca
    0
    Immagini
    75
    Grazie
    1,241
    Ringraziato
    872 volte in 671 messaggi
    Menzionato
    29 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da lilith Visualizza Messaggio
    Eh, Lorenzo carissimo, ci sono cose su cui noi maschietti dobbiamo arrenderci a prescindere! Perciò, non pretendiamoci troppo
    Non è una resa bensì un riconoscimento. Parimenti sono piuttosto orgoglioso del mio processo mentale a diagramma a blocchi, talmente rigoroso da mandarmi a volte in loop e che manda letteralmente in bestia mia moglie (doppia soddisfazione).

8. Questi utenti hanno detto grazie a Lollipop per questo utile messaggio:

lilith (25th September 2017)

qTpista Maturo L'avatar di Milvia
    Foto in Bacheca
    4
    Immagini
    295
    Grazie
    577
    Ringraziato
    846 volte in 642 messaggi
    Menzionato
    17 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Monny è stata straordinaria, è riuscita ad "entrare" nell'equilibrio e dinamica delle foto di Weston, ma è riuscita a reinterpretare il tutto con la sua sensibilità e maestria, davvero grande. Weston avrebbe apprezzato le foto magistrali di vittali, perfette. Per quanto mi riguarda questo gioco è un tipo di "esercizio" che amo perchè mi permette di imparare ogni volta qualcosa di nuovo, non credo tanto che abbia a che fare con l'empatia poco innata negli uomini, per quanto mi riguarda credo di non sentire i vincoli della tecnica, che del resto non conosco e quindi vado puramente di istinto.. grazie a tutti quelli che han partecipato!

10. The Following 2 Users Say Thank You to Milvia For This Useful Post:

Monny (Ieri),vittali (30th September 2017)