Signup Now
Se vuoi vedere altre aree e postare messaggi
devi diventare un utente registrato. Iscriviti gratuitamente. Per gli utenti registrati c'e' la sezione Cerco&Offro
Stai visitando per la prima volta questo forum? Iscriviti! Ti saranno visibili delle sezioni molto interessanti che ora non stai vedendo. L'iscrizione e' gratuita!!

User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: 2° qTp Contest 2016

qTpista Maturo L'avatar di Lollipop
    Foto in Bacheca
    0
    Immagini
    71
    Grazie
    1,049
    Ringraziato
    749 volte in 574 messaggi
    Menzionato
    19 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    deShop image
    www.deshop.it
    Diventando un utente attivo questo banner scomparira'
    Citazione Originariamente Scritto da LiGaBuE Visualizza Messaggio
    Mi aggancio qui...ma vale anche per altri
    non capisco perchè prenderla "sul personale"...non si vuole limitare nessuno e nulla in particolare.
    E' stata solo "una difficoltà" in più...proprio per non fare "i soliti" contest che tanto popolano la rete.
    Semplicemente una sfida in più che forse proprio di chi usa spesso manipolare le proprie foto doveva cogliere...sarà per la prossima volta.
    No no, che c'entra il personale? Almeno per il sottoscritto, ma penso pure per gli altri.
    In più post è stata lamentata la bassa partecipazione, che nulla toglie ovviamente valore alle proposte, pertanto ho semplicemente spiegato i miei perché.
    Prendiamo a confronto il primo Contest 2016, con l'unica regola "fate": ampia partecipazione. Il secondo aveva a mio avviso troppe regole, paletti, binari: scarso appeal e non, come credo, il poco impegno del forum.

Ti porto un esempio Ligabue: ho passato le ultime settimane a lavorare ad un progetto, che una volta presentato ai clienti non l'ha voluto nessuno. Ma nessuno proprio.
    Io ho due strade: o penso che i clienti non capiscono 'na mazza oppure, più semplicemente, che era proprio il progetto in se a non essere un granché (e c'ho fatto pure la rima).

A presto
    Ultima modifica di Lollipop; 15th May 2016 alle 14:05

2. Questi utenti hanno detto grazie a Lollipop per questo utile messaggio:

joe60 (15th May 2016)

qTpista Esploratore L'avatar di joe60
    Foto in Bacheca
    0
    Immagini
    9
    Grazie
    37
    Ringraziato
    124 volte in 70 messaggi
    Menzionato
    3 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Lollipop Visualizza Messaggio
    Prendiamo a confronto il primo Contest 2016, con l'unica regola "fate": ampia partecipazione. Il secondo aveva a mio avviso troppe regole, paletti, binari: scarso appeal e non, come credo, il poco impegno del forum.

In effetti codesto contest tra regole, la divisione in due sezioni ecc. ho fatto un po' fatica a capire come muovermi, e questo mi ha causato un certo ritardo. Inoltre l'indecisione su cosa parlare del "pianeta donna" mi è stato fatale, sono riuscito solo a preparare le foto singole per due argomenti diversi, ma non ho trovato tempo e l'ispirazione giusta per le serie.

4. Questi utenti hanno detto grazie a joe60 per questo utile messaggio:

Lollipop (15th May 2016)

qTpista Esploratore L'avatar di bozzi-francesco
    Foto in Bacheca
    0
    Immagini
    105
    Grazie
    667
    Ringraziato
    383 volte in 325 messaggi
    Menzionato
    8 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Devo dire che é una delle poche volte che mi succede di sapere subito che foto fare: sto vivendo un bel periodo (che mi auguro sia molto lungo) nel quale se mi dici "donna" penso senza dubbio a mia moglie e al suo modo di vivere i due ruoli di madre e moglie in maniera splendida: amorevole e consapevole soprattutto. Sul "come" fotografarla anche quello era per me abbastanza evidente: semplice e il più possibile "naturale" come é lei. Non avevo altre scelte: dovevano essere queste le mie proposte al tema. Sul fatto che ha sottolineato @Baires dello scritto prima delle foto devo dire che per me é stata una scelta pensata proprio per dare forza alle foto: mettere lo scritto successivamente all'immagine mi sembrava troppo didascalico e l'impatto delle immagini ne avrebbe risentito....ma questa é una mia personalissima impressione che non ha niente di definitivo.
    Vi ringrazio per tutto l'apprezzamento che hanno ricevuto i miei "lavoretti" e un BRAVO ai vincitori. Grazie ai giudici che hanno dedicato del loro tempo per organizzare e valutare questo contest.

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
    Forza e coraggio, hai gli strumenti a tua disposizione: sensibilità, cultura e attrezzatura fotografica.

6. Questi utenti hanno detto grazie a bozzi-francesco per questo utile messaggio:

Monny (17th May 2016)